Simona Lupini, candidata consigliera per le Marche

Vota Lupini del Movimento 5 Stelle
Consiglio regionale Marche

A quanto pare questo è il momento delle promesse, degli slogan e dei ‘fidati di noi’.

Tutto giusto, bisogna credere in qualcosa, o in qualcuno, per scegliere i propri rappresentanti.

In 20 anni di lavoro con le persone, ho imparato che la fiducia si costruisce con un impegno costante, non in qualche settimana di campagna elettorale.

Come psicoterapeuta parlo ogni giorno con genitori preoccupati per i loro figli, per il contesto in cui crescono e le opportunità a cui (non) avranno accesso. E parlo con i ragazzi, dei loro bisogni non soddisfatti, dei sogni che hanno paura di non realizzare.

Come Assessora ai Servizi alla Persona mi faccio carico da 3 anni delle difficoltà delle famiglie, del lavoro che manca e dei servizi che non aiutano a conciliare tutto. E mi scontro con la burocrazia e le risorse limitate.

Ho imparato a valorizzare quello che abbiamo a disposizione.
Lo faccio mettendo insieme professionisti, scuole, enti, associazioni e aziende, sommando le risorse di ognuno per arrivare più velocemente all’obiettivo.

Se dentro la cabina elettorale scriverai Lupini, barrando il simbolo del Movimento 5 stelle, non darai un voto solo a me.
Starai premiando un metodo di lavoro costruito negli anni, che ha funzionato bene per il territorio fabrianese e che potrà aiutare tutta la Regione Marche.

Tags:

Comments are closed

Latest Comments
Nessun commento da mostrare.